Archivi del Blog

Self Marketing e LinkedIn: Le slide del corso a Pistoia

Luca Bozzato slide corso LinkedIn Pistoia

Come tutte le cose belle, inizia con un aperitivo … Apertivo tra professionisti alla #seospirit dinner #webagel #webmarketing #rete pic.twitter.com/DF74omRLTS — Simona Giorgi (@SimonaGiorgi23) 6 Novembre 2015 Il 5-6-7 Novembre ho partecipato, come uditore e relatore, al Webagel di Pistoia con

Pubblicato in blog, Ottimizzare il profilo Linkedin, RISORSE GRATUITE, Trovare clienti con LinkedIn, Usare LinkedIn

LinkedIn è veramente difficile da usare?

LinkedIn è veramente difficile da usare? Luca Bozzato | Selfmarketing.it

“Cosa ne pensi di LinkedIn?” È la prima domanda che faccio a chi partecipa ai miei corsi. ‘Difficile’, ‘macchinoso’, ‘poco intuitivo’ sono gli aggettivi che più in assoluto segno sulla lavagna. Se il lato tecnico non è importante per me che

Pubblicato in blog, Usare LinkedIn

A cosa serve LinkedIn per professionisti e PMI? [#LinkedInPROS]

#LinkedInprosa cosa serve linkedin per

In questa videochat discutiamo con Leonardo Bellini e Fabio De Vita del potenziale di LinkedIn per il branding, marketing e commerciale di professionisti e PMI. 195 iscritti e 78 partecipanti in diretta: questi i numeri con un preavviso di meno di 5 ore!

Pubblicato in blab, Usare LinkedIn

10 cose da fare prima di cliccare “Connetti”

10 cose da fare prima di cliccare il bottone "Connetti" | Luca Bozzato

Connetterti direttamente al tuo potenziale cliente su LinkedIn non è sempre la strategia corretta. Ecco cosa puoi fare invece. Eccolo! Ti è balzato agli occhi dall’home page del tuo smartphone: si è connesso a una persona nella tua rete, o

Pubblicato in blog, Trovare clienti con LinkedIn, Usare LinkedIn Taggato con: , ,

13 modi per promuovere un evento su LinkedIn

13 modi per promuovere un evento su LinkedIn | Luca Bozzato

Dai voce al tuo evento su LinkedIn. Puoi sbizzarrirti con le opzioni! LinkedIn è il social B2B per eccellenza. Porta più clienti in media degli altri social network (Hubspot) ed è il social più usato in generale per attrarre lead

Pubblicato in blog, Trovare clienti con LinkedIn, Usare LinkedIn Taggato con: , , ,

I 3 problemi che ti impediscono di aver risultati di business con LinkedIn

Perché non stai ottenendo risultati di business con LinkedIn

Tutti possono usare LinkedIn. Usarlo con profitto, è un altro paio di maniche. Ecco cosa ti blocca. Oltre a farti risparmiare tempo e denaro nella ricerca e selezione del personale, LinkedIn è uno strumento potente a servizio di marketing e vendite. Ciò

Pubblicato in blog, Trovare clienti con LinkedIn, Usare LinkedIn Taggato con: , , ,

5 cose che può fare LinkedIn per il libero professionista

5 cose che può fare LinkedIn per il libero professionista

Su LinkedIn ma non hai bene idea di cosa farci? Tranquillo, non sei il solo. Molti professionisti hanno le idee confuse su cosa sia LinkedIn e come si usi. Insomma, Facebook è divertente, lo si usa per “perdere tempo”. LinkedIn

Pubblicato in blog, Trovare clienti con LinkedIn, Usare LinkedIn Taggato con: , , ,

I 3 strumenti chiave che uso per massimizzare il tempo su LinkedIn

3 strumenti per massimizzare il tempo su Linkedin | Luca Bozzato

Come manager, il tuo tempo è una risorsa scarsa e preziosa. Come libero professionista, il tuo tempo è denaro. Come uomo o donna, il tuo tempo è vita. Io lo so che “non ho tempo per LinkedIn” è una balla e te

Pubblicato in blog, Usare LinkedIn Taggato con: , , , ,

Come eliminare un contatto LinkedIn

Come eliminare un contatto LinkedIn | Luca Bozzato

Pubblica stupidaggini tipo Facebook. Ti manda messaggi (auto)promozionali. Ti tagga senza ritegno in discussioni inutili. Commenta cose fuori luogo. Intasa la tua casella di posta… È il contatto LinkedIn che NON vuoi avere nella tua rete. A tutti capita di

Pubblicato in blog, Usare LinkedIn Taggato con: , ,

[ebook] I 4 princìpi indispensabili per gestire la tua reputazione su LinkedIn

i 4 princìpi indispensabili per gestire la tua reputazione su LinkedIn - Luca Bozzato

Quanto conta la reputazione nello sviluppo di nuovo business? A occhio e croce, parecchio. Fare nuovo business vuol dire andare incontro ai potenziali clienti e in questo avvicinarsi la reputazione ti precede. Non solo la tua: ti precede anche quella delle persone

Pubblicato in blog, RISORSE GRATUITE, Usare LinkedIn Taggato con: , ,

Media Partner 2015

http://www.socialminds.it/iii-ed/agenda-isbf-iii-ed/

Il tuo profilo linkedin È tutto
Andresti dal cliente con la camicia strappata e le scarpe rotte? Cura il tuo profilo LinkedIn e aumenta la tua rete di potenziali clienti!