[ebook] I 4 princìpi indispensabili per gestire la tua reputazione su LinkedIn

Quanto conta la reputazione nello sviluppo di nuovo business?

A occhio e croce, parecchio.

i 4 princìpi indispensabili per gestire la tua reputazione su LinkedIn - Luca Bozzato

Fare nuovo business vuol dire andare incontro ai potenziali clienti e in questo avvicinarsi la reputazione ti precede.

Non solo la tua: ti precede anche quella delle persone che frequenti, quella della tua azienda, dei tuoi colleghi, dei prodotti / servizi che vendi …

Oggi LinkedIn è uno dei modi più credibili per gestire la tua reputazione in ottica professionale verso nuovi clienti.

Ti avviso: avrai pochi risultati, o addirittura nessuno, se non ti stampi bene in testa 4 princìpi fondamentali prima di usarlo.

Te li racconto nel mio nuovo ebook: condividi con la tua rete e scaricalo!

(Poi scrivimi dopo averlo letto per un feedback. In calce al post ne trovi alcuni.)

[sociallocker id=”1168″]i 4 princìpi indispensabili per gestire la tua reputazione su LinkedIn - Luca Bozzato [/sociallocker]

Linda – Account New Business

Luca, con il suo linguaggio immediato, diretto e metaforico, arriva "dritto al cuore", proprio come dovrebbe essere per il profilo di tutti i professionisti che intendono investire su questo network in modo intelligente e fruttuoso. Concordo pienamente con quanto scrive Luca, che il cliente è il nostro primo e vero datore di lavoro e che la nostra reputazione ci precede sempre e ci accompagna come un'ombra, buona o cattiva che sia. Facciamo tesoro di questi suggerimenti che è sempre utile ricordare e mettere in pratica”.
2015-04-10T17:51:29+00:00
Luca, con il suo linguaggio immediato, diretto e metaforico, arriva “dritto al cuore”, proprio come dovrebbe essere per il profilo di tutti i professionisti che intendono investire su questo network in modo intelligente e fruttuoso. Concordo pienamente con quanto scrive Luca, che il cliente

Martina – Web Marketing Manager & Copywriter

lo trovo molto interessante perché è semplice e diretto e soprattutto è scorrevole, si legge volentieri fino alla fine.

Saper gestire una buona reputazione su Linkedin è importante per ottenere risultati, le persone credo non abbiano ancora capito che se ti comporti in un certo modo offline, è fondamentale mantenere un certo comportamento anche online. Nell'ebook è davvero ben spiegato questo concetto, per cui Ottimo lavoro!
2015-04-10T17:48:36+00:00
lo trovo molto interessante perché è semplice e diretto e soprattutto è scorrevole, si legge volentieri fino alla fine. Saper gestire una buona reputazione su Linkedin è importante per ottenere risultati, le persone credo non abbiano ancora capito che se

Tommaso – Project Manager

Metti insieme la freschezza di una piece teatrale e la meticolosità di un piano strategico e avrai come risultati questo breve, dettagliato e interessante ebook.  Perchè Personal Branding non è solo fredda e grigia strategia ma anche brillante socialità, soprattutto su LinkedIn!
2015-04-10T17:44:51+00:00
Metti insieme la freschezza di una piece teatrale e la meticolosità di un piano strategico e avrai come risultati questo breve, dettagliato e interessante ebook.  Perchè Personal Branding non è solo fredda e grigia strategia ma anche brillante socialità, soprattutto
Luca Bozzato
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Luca Bozzato

Aiuto professionisti e imprese a trovare nuove opportunità di lavoro e di business grazie a LinkedIn. Filosofo per formazione, mi piace affrontare la vita con senso pratico e spirito critico. Sono un patito di “The Matrix” che ho visto, ad oggi, 239 volte in VHS.
Luca Bozzato
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Il tuo profilo LinkedIn è la base di tutto
Senza un buon profilo, le tue attività su LinkedIn perdono di significato. Andresti a vendere con la camicia strappata e le scarpe bucate?
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  • Paolo Pugni

    anche io ho condiviso, ma non capisco come scaricare e-book

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http://www.socialminds.it/iii-ed/agenda-isbf-iii-ed/

Il tuo profilo linkedin È tutto
Andresti dal cliente con la camicia strappata e le scarpe rotte? Cura il tuo profilo LinkedIn e aumenta la tua rete di potenziali clienti!
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