Smettila di perdere tempo sui social, scarica:

Forse l’hai fatto anche tu, o l’hai visto succedere. Ti sei iscritto a LinkedIn, l’hai usato un po’ e l’hai abbandonato, deluso. Eppure i guru del marketing ti avevano promesso grossi risultati!

Sei partito in quarta, è comprensibile. È solo questione di conoscere il mezzo e imparare a guidarlo meglio.

Se stai cercando nuovi clienti e opportunità di business, oppure vuoi promuovere online la tua azienda, forse sai già che LinkedIn può aiutarti in diversi modi, ma non hai ancora capito come usarlo al meglio.

Scarica “5 consigli per pretendere il massimo da LinkedIn” e vedrai come:
✔ cambiare prospettiva e usare in modo efficace il tempo su LinkedIn;
✔ attivare semplici step per migliorare da subito la tua immagine professionale;
✔ evitare le trappole più frequenti di chi usa (male) LinkedIn.

LinkedIn è oggi considerato il più grande social network professionale al mondo, ed è particolarmente adatto all’ambito B2B. Conta ormai 300 milioni di membri in tutto il mondo, e solo in Italia siamo una community di 6 milioni di utenti. Oltre ad essere il 7° paese per numero di iscritti, siamo il 5° per tasso di crescita annuale.

Cosa impedisce a molti utenti di cogliere le opportunità commerciali che LinkedIn offre? Mancanza di obiettivi chiari, scarsa conoscenza della piattaforma, approccio approssimativo o affrettato.

Prendi la tua copia di “5 consigli per pretendere il massimo da LinkedIn e ti dirò:
✔ in che senso il tempo è veramente denaro;
✔ perché “piccolo è bello” non funziona su LinkedIn;
✔ quale parola magica ti farà trovare nuove opportunità di lavoro e di business.


Scarica gratis l'ebook

Nome:

Cognome:

Email:

Cellulare (facoltativo):

subscribed:
10

Rispettiamo la tua privacy

Email Marketingby GetResponse


Ho partecipato ai training di Luca per migliorare la mia immagine professionale online e utilizzare al meglio LinkedIn. Oltre a un’approfondita conoscenza dello strumento, Luca è in grado di spiegare in modo comprensibile i tecnismi e di far capire i vantaggi che derivano dall’uso avanzato di LinkedIn.

Debora – Office Manager, Business Development

3ef8ff7
Luca supporta con decisione e concretezza i professionisti che si avvicinano a nuovi strumenti quali LinkedIn, ne garantisce il training, aiuta nel progettare e costruire la propria “immagine” professionale all’interno del network sia esistente che potenziale

Shares
Share This